Crea il tuo sito senza complicarti la vita
Nell'era digitale attuale, se un'attività non si trova su Internet, praticamente è come se non esistesse. Tuttavia, ciò non significa che tutti abbiano accesso agli strumenti e alle conoscenze necessarie per creare il proprio sito web... o forse sì? Da oggi non dovremo far altro che scaricare il file APK dell'applicazione e scegliere gli elementi da aggiungere al nostro sito web professionale.
Come creare un sito dal telefono
SimDif è un editor di siti per telefono che offre il grande vantaggio di poter creare un sito web professionale nel giro di pochi minuti direttamente da smartphone o tablet di qualsiasi tipo.
Ti aiuta a organizzare i tuoi contenuti in un sito web semplice ed efficace.
Utilizzare l'applicazione sarà estremamente semplice, a partire dall'interfaccia intuitiva, comoda e accessibile, pensata per ogni genere di utente. Fondamentalmente ci basterà scegliere un modello, caricare le nostre foto e aggiungere i nostri testi e, non appena saremo soddisfatti del risultato, ci basterà toccare un pulsante per pubblicare il nostro sito online.
Ma questo non è tutto. La piattaforma si completa infatti di una funzione di ottimizzazione che ci mostra gli aspetti da migliorare per far sì che il nostro sito compaia sui motori di ricerca, nonché consigli e guide contestuali che ci aiuteranno nella creazione, nell'apprendimento e nel miglioramento.
Dimentica tutte le frustrazioni tecniche.
Se vogliamo creare un sito web semplice e professionale, l'app può essere un bel modo di fare il primo passo. Allo stesso tempo, se ci piace, potremo fare un passo ancora più grande e acquistare una delle versioni pro, dotate di più elementi, strumenti e funzioni utili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni